Le vacanze estive sono ormai concluse: Aprica, Livigno, Toscana, St.Moritz, Finale Ligure… sono solo alcuni dei luoghi che io, la mia bimba e mio marito abbiamo visitato.
L’estate 2017 è stata davvero un LustigTime per noi: tanti amici, tante avventure, gite e luoghi da ricordare.
Come ogni settembre mi ritrovo con tante fotografie scattate: come fare per evitare che diventino solo archivio digitale?
Non avevo voglia di un classico Fotolibro e quindi ho cercato un’applicazione che mi permettesse di:
– stampare le foto in un formato stile polaroid;
– conservarle in un cofanetto carino e divertente, in puro stile LustigTime;
– rivedere, appendere, sfogliare le foto ogni volta che mi va, facendo subito apparire un sorriso sul mio viso (a cosa serve altrimenti immortalare i momenti con una fotografia se non per rivivere le emozioni di quel momento?)
-far diventare le foto un gioco da fare con la mia bimba, un diario fotografico da mischiare come delle carte e indovinare mimando con chi e dove eravamo…
Come si chiama l’applicazione che mi ha permesso di fare tutto questo? LALALAB!
www.lalalab.com e’ il sito ufficiale, io ho scaricato l’app dall’icona fucsia inconfondibile.
Rispetto al classico fotolibro ho scelto le stampe e il fotobox: 68 fotografie, una più bella dell’altra stampate su carta di qualità, su cui ho aggiunto una breve didascalia in inglese (così colgo anche l’occasione per ampliare il vocabolario di inglese giocando ;)) consegnate in uno splendido cofanetto. In meno di 72 mi sono state recapitate a casa!
Riceverle e’ stato un LustigTime!